Si è conclusa con successo l’edizione 2026 della manifestazione presso il Rifugio Vittoria, un evento che ha visto la partecipazione di oltre 70 iscritti ed è stato organizzato congiuntamente da UISP Subacquea Nazionale e OrcaLoca Sub.
Un ringraziamento particolare va al Gruppo Sommozzatori della Protezione Civile di OrcaLoca Sub che, oltre a svolgere l’annuale addestramento in ambienti ostili, ha garantito con estrema professionalità lo svolgimento in totale sicurezza di tutte le immersioni, sia con autorespiratore che in apnea.
OrcaLoca Sub, nel ringraziare tutti i partecipanti, dà appuntamento al 2027 per la 38ª edizione.